X CHIUDERE

NAVIGAZIONE

Richiesta di catalogo Dreamer Concessionari Area pro Service relation clients
FR DE EN NL ES IT SV AT PT CZ DK FI NO SL BE FR BE NL CH FR CH DE

TETTO A SOFFIETTO DI ULTIMA GENERAZIONE

Il tetto a soffietto è la soluzione ideale per ottenere un posto letto in uno spazio ristretto, e rappresenta un elemento irrinunciabile nel mondo del furgonato. Per questo motivo, DREAMER SELECT ha dedicato un'attenzione particolare al suo comfort.

Scopri i punti forti del nuovo tetto a soffietto della gamma DREAMER SELECT.

Nuovo comfort della zona notte

sommier à ressorts multidirectionnels

Per la Collezione 2018, DREAMER SELECT ha deciso di innovare ed investire in un maggiore comfort della zona notte. Il telaio del letto alto è dotato di una rete a molle multidirezionali su doghe. Le molle ripartiscono ed equilibrano il peso garantendo l'adeguato sostegno alle regioni lombari e alla colonna vertebrale. Seguendo la forma del corpo e permettendo una posizione morfologica, offrono un sonno riposante

Maggior spazio a veicolo fermo

Toit relevable

Il tetto a soffietto di ultima generazione di DREAMER SELECT include un'apertura a pantografi con cinematica aumentata. In questo modo avrai più spazio per i piedi e potrai godere di una maggiore libertà di movimento anche per le gambe. Inoltre, i pantografi d'alta gamma sono fabbricati in acciaio zincato con trattamento anticorrosione.

Un'altezza contenuta

Mobilier natural

I tetti a soffietto dei furgonati DREAMER SELECT sono ribassati, in modo da garantire un'altezza totale del veicolo contenuta. Di concezione aerodinamica e discreta, i nostri tetti a soffietto hanno un impatto minimo sul consumo di carburante del veicolo.

Una scocca ad alta resistenza

Mobilier natural

I tetti a soffietto DREAMER SELECT sono realizzati in poliestere attraverso una tecnica di proiezione simultanea (resina e fibra di vetro). Un gel coat ad alta tecnologia, apposto sulla superficie esterna, protegge il tetto dalle aggressioni climatiche e dai raggi UV. La qualità di questa resina gel coat garantisce al tetto la sua longevità. Una schiuma poliuretanica, di uno spessore di 20 mm, contribuisce all'isolamento del tetto. La tenuta stagna del raccordo tetto/carrozzeria è garantita da una guarnizione periferica con bulbo e inserto in acciaio.

Una tela d'alta gamma

Toile de toit haut de gamme

La tela dei tetti dei furgonati DREAMER SELECT è rinomata per la sua qualità. Questa tela in poliestere tinta in massa gode infatti di un trattamento anti UV idrorepellente con film in poliuretano. Questo vero concentrato di tecnologia ad alta resistenza è utilizzato anche nella fabbricazione dei tetti di cabina delle barche.

E per coloro che desiderano un maggiore isolamento, DREAMER SELECT ha sviluppato un kit d'isolamento per la tela del tetto disponibile in opzione.

Una chiusura semplice ed efficace

Verrouillage simple et efficace

DREAMER SELECT ha scelto di proporre tetti a soffietto con apertura/chiusura manuali. Il sistema a doppi martinetti extra comfort rende l'utilizzo semplice e accessibile a tutti. La manipolazione richiede solo pochi secondi. Un sistema di chiusura con cinghie di stabilizzazione renderà i tuoi spostamenti più sicuri.

Opta per il comfort con questo nuovissimo tetto a soffietto disponibile di serie sul CAP COAST!