X CHIUDERE

NAVIGAZIONE

Richiesta di catalogo Dreamer Concessionari Area pro Service relation clients
FR DE EN NL ES IT SV AT PT CZ DK FI NO SL BE FR BE NL CH FR CH DE

NUOVI AMBIENTI INTERNI

Con 2 nuovi arredamenti a scelta, gli ambienti DREAMER SELECT sono decisamente più moderni e raffinati. Amante dello stile tradizionale o fan degli ambienti moderni, ognuno potrà trovare l'atmosfera che più gli si addice. Non perdere tempo, scopri subito i nuovi ambienti PRESTIGE e NATURAL!

AMBIENTE PRESTIGE

Mobilier prestige

L'arredamento PRESTIGE presenta modanature in legno d'acero massiccio 25 mm nel mobile pensile, nel blocco cucina e nel tavolo. Questa nuova linea di arredamento offre un interno accogliente e conviviale, che farà la gioia di tutti gli appassionati dell'ambiente tradizionale. Il nuovo sottoscocca del tetto bianco apporta armonia e luminosità (non disponibile su CAP COAST).

AMBIENTE NATURAL

Mobilier natural

L'arredamento NATURAL è l'archetipo degli ambienti contemporanei. Moderno e luminoso, dà l'impressione di uno spazio vivibile più ampio. Sarà disponibile su tutti i modelli DREAMER SELECT 2018.

Mobilier natural

La presenza di retroilluminazione complementare per l'ambiente NATURAL apporta un tocco di modernità innovativa. Per finire, il logo retroilluminato sulle porte conferma la qualità d'alta gamma degli interni (salvo CAP COAST).

UN ARREDAMENTO D'ALTA GAMMA

Campereve CAP COAST

Oltre ai cambiamenti operati a livello di ambiente, l'arredamento DREAMER SELECT si veste di nuovi attributi. L'arredamento PRESTIGE propone un nuovo design per la modanatura del mobile pensile. Di forma arrotondata, contribuisce a creare l'atmosfera accogliente che avvolge il tuo DREAMER SELECT (salvo CAP COAST).

Campereve CAP COAST

Nella parte posteriore dei modelli D50 SELECT & D55 SELECT scopri una cintura con nicchie portaoggetti. Il risultato estetico è straordinario!