X CHIUDERE

NAVIGAZIONE

Richiesta di catalogo Dreamer Concessionari Area pro Service relation clients
FR DE EN NL ES IT SV AT PT CZ DK FI NO SL BE FR BE NL CH FR CH DE

CAP FUN

Per la nuova Collezione 2018 DREAMER ha deciso di spingersi ancora più in là nella concezione dei suoi furgonati, per offrire tutto il meglio della sua esperienza. Con 3 nuovi modelli, DREAMER propone una gamma dalle ambientazioni variegate che saprà soddisfare tutti i gusti. Scopri subito un layout inedito: il CAP FUN, vera novità della gamma DREAMER FUN.

Dreamer CAPFUN
Dreamer CAPFUN

INEDITO!

Il marchio DREAMER lancia il suo primissimo modello con tetto a soffietto. Su motrice FORD CUSTOM, il CAP FUN presenta tantissimi equipaggiamenti di serie come per esempio: i fendinebbia anteriori, l'ABS, il sensore di parcheggio anteriore/posteriore, l'airbag conducente... e tanto altro! Senza dimenticare i pack completi disponibili in opzione: il Pack Travel e il Pack Sérénité.

Il nuovo arrivato della gamma FUN ha tutti i vantaggi di un furgone utilitario. Molto compatto, con una lunghezza di 5,34 M permette di spostarsi agevolmente nei tragitti quotidiani. Ma il CAP FUN è molto più di questo. Con i suoi equipaggiamenti ricreazionali, una dinette per 4 persone e 4 posti letto, presenta tutti gli attributi di un vero autocaravan!

Questo nuovo modello DREAMER non presenta né WC né piatto doccia, a vantaggio di spazi di stivaggio più ampi e di una maggiore modularità della zona posteriore.

Proposto in ambiente NATURAL, il CAP FUN gode di un ambiente luminoso e moderno perfettamente adatto ai veicoli compatti.